ultimo aggiornamento 20/04/2018 ore 16:16




pagina precedente

09 Aprile 2018
MEF a Desio: primo punto vendita in Lombardia

scarica foto
comunicazione MEF


MEF A DESIO: PRIMO PUNTO VENDITA IN LOMBARDIA

Mef prosegue il suo percorso di espansione territoriale con l'apertura di tre nuovi punti vendita in Lombardia. Il progetto prende il via con l'inaugurazione del primo store a Desio il 9 Aprile per poi aprire anche a Cinisello Balsamo e Pero nel corso del 2018.


Firenze, 6 Aprile 2018

 

Lunedì 9 Aprile viene inaugurato il nuovo punto vendita nell'hinterland milanese a Desio in Via Guido Rossa 10. Nell'anno del suo 50° anniversario, Mef continua la propria espansione territoriale aprendo nuovi punti vendita, per la prima volta in Lombardia. L'affacciarsi in un territorio dalla fondamentale rilevanza economica è per Mef un positivo segnale di crescita e di consolidamento: una conferma del proprio successo anche in mercati diversi da quello di riferimento. Proseguendo la linea di copertura territoriale portata avanti fruttuosamente con il consolidarsi del Lazio e la nuova apertura in Emilia, l'azienda adesso guarda alla Lombardia come prossima regione strategica.All'apertura del primo punto vendita a Desio seguiranno quelle di Pero e Cinisello Balsamo previste per l'anno in corso.

Con questa iniziativa Mef mira a rispondere alle nuove sfide e a proporsi nel mercato lombardo con una squadra di professionisti capitanata da Massimo Pirovano e Livio Fiorin che hanno sposato il progetto e i valori che da 50 anni caratterizzano l'attività di MEF: serietà, servizio, efficienza, qualità e competenza del personale oltre a una variegata gamma di soluzioni innovative.




  © 2009/2018 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Contattaci | Newsletter   
Powered by www.webarea.it