ultimo aggiornamento 21/09/2017 ore 16:25




pagina precedente

21 Luglio 2017
MCZ presenta le novità 2017 per il riscaldamento

comunicazione MCZ

MCZ presenta le novità 2017 per il riscaldamento: tutte stufe e caminetti già conformi alla norma Ecodesign 2022 in materia di impatto ambientale che offrono performance inaspettate a livello sia di rendimenti che di emissioni.

Plasma è la nuova gamma di camini a legna belli, performanti e facili da usare. Frutto di un lavoro di sviluppo durato anni, questa nuova famiglia di termocamini raccoglie il massimo delle prestazioni di funzionamento e le migliori soluzioni d’uso.

Linea e Doc introducono una nuova generazione di stufe a pellet per spazi ristretti: stufe ermetiche, massima versatilità nella distribuzione dell’aria in fase di installazione grazie alla possibilità di canalizzare entrambe le uscite aria. Carico o frontale o superiore per una migliore ergonomia. Doppia porta.

Clio completa la proposta entry level di stufe a pellet MCZ con una soluzione hydro che permette di scaldare l’acqua dell’impianto di riscaldamento.

Vivo 85 è il nuovo camino a pellet in versione hydro con ampia superficie frontale in vetro, sportello di caricamento pellet frontale o laterale e uscite d'aria calda nella cornice inferiore.



  © 2009/2017 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Redazione | Pubblicità | Newsletter   
Powered by www.webarea.it