ultimo aggiornamento 18/01/2018 ore 15:05




pagina precedente

20 Dicembre 2017
Domotica alberghiera AVE all’agriturismo Villa Trovatore

scarica foto

scarica foto
comunicazione AVE

Domotica alberghiera AVE all’agriturismo Villa Trovatore

 

 

Inserito in un contesto seicentesco completamente restaurato, Villa Trovatore è uno dei luoghi più affascinanti del Friuli Venezia Giulia in cui soggiornare.

 

Ave, grazie al suo design e tecnologia, porta la sua firma all’interno di una struttura d’eccellenza. Quest’agriturismo propone in un’ala dell’antica villa delle stanze curate fin nei minimi dettagli; ambienti pregevoli che trovano nella pietra il loro contatto con la natura e il parco che le circonda. Le placche Personal delle Serie Civili Life Touch e Domus Touch di Ave s’inseriscono con discrezione ad impreziosire le pareti, proponendosi come elemento distintivi, moderni e raffinati.

 

L’ospite per accedere ai servizi della propria camera deve semplicemente inserire la sua card nel lettore, abbinato agli elementi che compongono l’impianto. Da quel momento la sua stanza inizierà a trasformarsi secondo le sue esigenze, evitando in suo assenza inutili sprechi energetici.

 

Villa Trovatore è dotata anche della tecnologica domotica alberghiera Ave DOMINA Hotel: la reception diviene perciò un vero e proprio centro di comando interattivo. Si possono controllare le stanze, gestire le prenotazioni, semplicemente e comodamente da una singola postazione.

 

DOMINA Hotel e i prodotti Ave entrano in questi ambienti offrendo una soluzione che integra i migliori servizi e semplificando la gestione per la direzione: il relax e il comfort sono assicurati in ogni ambiente

FOTO
foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7


Per saperne di più su AVE

facebooktwitteryoutubeinstagramgoogle plus


  © 2009/2018 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Redazione | Pubblicità | Newsletter   
Powered by www.webarea.it