ultimo aggiornamento 20/11/2017 ore 00:31




pagina precedente

31 Agosto 2017
DEHN protegge impianti a elevata continuità di servizio

scarica foto

comunicazione DEHN

 

DEHN protegge impianti a elevata continuità di servizio


I nuovi limitatori di sovratensione modulari DEHNguard M H… FM nel funzionale design della famiglia Red/Line, stabiliscono nuovi criteri nell’ambito della sicurezza e confort. Il circuito di protezione provato con potenti varistori all’ossido di zinco, in combinazione al dispositivo di controllo con doppio effetto Thermo-Dynamik-Control, è un marchio della tecnologia DEHNguard.

La variante DEHNguard M H TT … FM adempie già i requisiti della nuova norma IEC 60364-5-53 “valori di scarica In nel circuito 3+1 per impianti trifasi con requisiti di sicurezza molto elevati”. In questo caso sono richiesti per il circuito N-PE almeno 40 kA. Lo spinterometro NPE ad elevate prestazioni ha una capacità di scarica di 80 kA, conforme ai requisiti per l’applicazione in reti trifasi TT in combinazione con i moduli varistore convenzionali con capacità di scarica 20 kA per polo. Come in tutti i limitatori di sovratensione DEHN con Thermo-Dynamik-Control, oltre alla temperatura superficiale del varistore ad alta capacità di scarica, viene anche verificata l’ampiezza della corrente di scarica. Il funzionamento di ogni ramo di protezione viene segnalato tramite l'indicazione ottica con indicazione colorata verde-rosso. Oltre a questa visualizzazione ottica di serie, le varianti del tipo DEHNguard M H… FM, dispongono del morsetto di collegamento a 3 vie per il telesegnalamento.

DEHN, marchio leader del mercato, è il simbolo di un’attività imprenditoriale a gestione famigliare, operante a livello mondiale nel settore elettrotecnico, con circa 1.800 impiegati in tutto il mondo; offre prodotti e soluzioni del tutto innovativi, unitamente a servizi a tutto campo, nel settore


LINKS
Per saperne di pił




  © 2009/2017 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Redazione | Pubblicità | Newsletter   
Powered by www.webarea.it