ultimo aggiornamento 24/11/2017 ore 11:54




pagina precedente

01 Settembre 2017
L'innovation in, tour di BFT, prosegue il suo viaggio

scarica foto
comunicazione BFT

L’INNOVATION IN TOUR DI BFT PROSEGUE IL SUO VIAGGIO


Bft interpreta la formazione come un viaggio esperienziale e formativo. Nasce da queste premesse l’ormai famoso Innovation in Tour, un format ideato da Bft che non ha eguali tra i competitor di settore. Un percorso itinerante per l’Italia per presentare le soluzioni Bft e le potenzialità del mondo dell'interconnettività, in un format ad alto grado di Engagement.

Partito un po’ in sordina a Padova nel 2015, nel corso degli anni l’Innovation in Tour è decisamente cresciuto per numero di tappe, partecipazione e contenuti. Ogni tappa, rivolta agli esperti del settore, mette in vetrina un ricco allestimento di prodotti con dimostrazioni, intriganti video-teaser e staff tecnico Bft a disposizione per rispondere a dubbi e domande.

Grazie al grande successo di pubblico e critica,  Bft prosegue il viaggio su e giù per l’Italia anche negli ultimi mesi dell’anno: giovedì 28 settembre la carovana approderà a Salerno, per poi dirigersi il 5 ottobre a Bari. Risalirà poi lo stivale con destinazione Cuneo a fine ottobre, per concludere il suo viaggio  a Bologna presso l’Auditorium Ducati, prestigiosa location che in novembre darà ancora più appeal all’intero evento.




  © 2009/2017 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Redazione | Pubblicità | Newsletter   
Powered by www.webarea.it