ultimo aggiornamento 21/09/2017 ore 16:25




pagina precedente

12 Settembre 2017
Bicoflex, la linea di tubi Bocchiotti dalla qualità elevata per tutte le applicazioni in sottotraccia

scarica foto
comunicazione Bocchiotti

Bicoflex, la linea di tubi Bocchiotti dalla qualità elevata

per tutte le applicazioni in sottotraccia

 

Corrugati, coestrusi, pieghevoli e autoestinguenti, i prodotti Bicoflex sono disponibili in quattro colorazioni e nelle 3 dimensioni cardine (20, 25 e 32mm) per la massima sicurezza installativa.

 

Arenzano (GE), 12 settembre 2017– Resistente allo schiacciamento, agli urti e al fuoco, la linea di tubi  Bicoflex di Bocchiotti rappresenta la soluzione ideale per la realizzazione di impianti elettrici sottotraccia in tutte le condizioni, anche per le applicazioni con cemento liquido, impieghi gravosi e nuove tecnologie di cantiere.

 

Realizzata con un doppio strato di materia prima, PVC e Polipropilene, che ne assicura la qualità elevata e la completa assenza di microfori, la linea Bicoflex è garantita da verifiche accurate. Ogni singolo metro di tubo deve, infatti, superare tutti i test e i controlli previsti, assicurando così il mantenimento della classificazione 3321 e la totale assenza di imperfezioni.

 

Inoltre, la certificazione IMQ, le caratteristiche ignee relative ad autoestinguenza del materiale secondo la norma UL94: V0 e la resistenza al filo incandescente Glow Wire Test, secondo la norma EN60695-2-11: 960°C, rendono la gamma di tubi corrugati Bocchiotti idonea anche per l’applicazione all’interno di pareti leggere realizzate in legno o cartongesso, controsoffitti e pavimenti flottanti.

 

I tubi Bicoflex sono racchiusi in un packaging particolare che ne agevola sia il trasporto sia il contenimento fino all’ultimo metro, consentendo non solo di ridurre al minimo gli scarti ma assicurando anche una posa perfetta in tutte le condizioni climatiche.

 

Con i suoi tubi coestrusi e pieghevoli, Bicoflex rappresenta la risposta ideale per la realizzazione di tutti gli impianti dell’edilizia residenziale con facile identificazione delle singole linee grazie alle quattro varianti cromatiche in cui è disponibile: azzurro, nero, verde e lilla.




  © 2009/2017 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Redazione | Pubblicità | Newsletter   
Powered by www.webarea.it