ultimo aggiornamento 18/01/2018 ore 15:05




pagina precedente

11 Gennaio 2018
O.ERRE a Klimahouse 2018 con Tempero Eco Ceram

scarica foto

scarica foto
comunicazione O.Erre

O.ERRE a Klimahouse 2018 con Tempero Eco Ceram


O.ERRE sarà presente con il proprio stand anche all'edizione 2018 di Klimahouse, che si svolgerà a Bolzano dal 24 al 27 gennaio (Nr. stand D23/40).


Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell'edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un consistente risparmio energetico.


Per questo motivo O.ERRE esporrà, oltre agli innovativi asciugamani a basso consumo Airspeed Concorde, anche i suoi prodotti di Ventilazione Meccanica Controllata con particolare spazio dedicato a Tempero Eco Ceram, il recuperatore di calore decentralizzato ad alta efficienza progettato e realizzato da O.ERRE completamente in Italia.

Tempero Eco Ceram è un concentrato di efficienza, tecnologia e design.

L'efficienza termica massima di recupero calore è pari al 93%. Su tutte le versioni è montata una serranda automatica di chiusura, con attuatore a cera, che evita il rientro dell'aria e riduce il rumore esterno durante il periodo di spegnimento.

Tempero Ceram può essere installato in qualsiasi foro passante di diametro 100 o 160 mm e richiede un semplice cablaggio elettrico; tutte le componenti sono ad incastro e pertanto l'installazione e la successiva manutenzione risultano particolarmente pratici.


Una delle caratteristiche distintive di Tempero Eco Ceram è l'utilizzo di moderne tecnologie, sia di serie che come optional: ad esempio il sensore crepuscolare con funzione giorno/notte automatica, il sensore di umidità, la connessione wireless e il sensore di CO2 che segnala il superamento della soglia preimpostata e attiva automaticamente il prodotto in modalità espulsione, fino al ripristino di un livello ottimale di anidride carbonica nell'ambiente.


5 motivi per scegliere Tempero Eco Ceram:


1. Maggiore comfort abitativo: Impedisce gli sbalzi di temperatura dovuti all'apertura delle finestre per cambiare l'aria. Elimina i cattivi odori.

2. Salute e benessere: rende l'aria più salubre ed impedisce la formazione di muffa ed umidità che possono diventare terreno fertile per acari, pollini e batteri.

3. Risparmio energetico: nella fase di estrazione l'aria cede parte del suo calore allo scambiatore ceramico. Successivamente questo calore viene assorbito dall'aria di rinnovo che arriva dall'esterno e che quindi viene immessa nel locale già temperata, senza costi energetici aggiuntivi.

4. Risparmio economico: Tempero Eco Ceram incrementa il livello di efficienza energetica degli edifici e contribuisce a migliorarne la classificazione. Inoltre nei casi di ristrutturazione le spese sostenute possono godere delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

5. Design e tecnologia: il design moderno e leggero di Tempero Eco Ceram ne fa apprezzare l'installazione anche in case di pregio e in uffici dove la componente estetica viene considerata importante.

Maggiori informazioni e schede tecniche sono disponibili sul sito www.oerre.it.


Per saperne di pił su O.ERRE



  © 2009/2018 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Redazione | Pubblicità | Newsletter   
Powered by www.webarea.it