ultimo aggiornamento 24/11/2017 ore 11:54




pagina precedente

11 Luglio 2017
SANITRIT rafforza la brand image

scarica foto
comunicato stampa

SANITRIT RAFFORZA LA BRAND IMAGE:

DA LUGLIO ON AIR UN'IMPORTANTE E DIVERSIFICATA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE A SUPPORTO DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI

 

 

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, da questo mese di luglio fino a gennaio 2018 ha in calendario un fitto piano strategico a supporto dei suoi rivenditori autorizzati e allo scopo di creare brand e product awareness. Una strategia importante che ha come obiettivo primario quello di portare gli utenti nel punto di vendita e presso i principali Centri Commerciali d'Italia durante il road show.

Attività diversificate, dal web a giornate Sanitrit pianificate sul territorio, per far conoscere al potenziale acquirente tutti i plus dei prodotti Sanitrit e per dare supporto ai rivenditori autorizzati SFA.

Nel calendario attività:

- 200 demo day: saranno sviluppate 200 giornate al banco dei termoidraulici autorizzati SFA con la presentazione dei prodotti.

- road show con 24 tappe che toccherà i principali Centri Commerciali italiani e che è partita da Assago (MI) il 4 luglio p.v.: un'attività mirata B2C con il supporto di hostess presenti in uno stand dedicato che illustreranno i prodotti Sanitrit e che darà anche l'opportunità ai visitatori di toccare con mano e di vivere, tramite la realtà virtuale, le infinite soluzioni per la creazione, ovunque e facilmente, di un nuovo bagno di Sanitrit. Per tutti i partecipanti sarà anche disponibile un buono sconto del 22% sull'acquisto presso i rivenditori autorizzati.

- attività promo in 600 showroom: dal 4 settembre p.v. partirà la grande novità distributiva per Sanitrit che per la prima volta nella sua storia inizierà ad essere presente in 600 showroom SFA tramite il supporto di un team di promoter Sanitrit. Negli showroom scelti e, vista la particolarità del prodotto, saranno installati eleganti display multimediali che racconteranno il brand ed i suoi prodotti.

- importante campagna ADV nei principali media digitali: partirà da questo luglio e durerà per circa 24 mesi. Scopo e strategia è raggiungere il consumatore "a target" e farlo "arrivare" al rivenditore anche grazie al supporto del nuovo sito web sanitrit.casa.

- nuovo mini-sito sanitrit.casa: il nuovo sito è dedicato interamente al potenziale cliente. All'interno sarà possibile trovare tutte le informazioni relative al calendario e alle tappe del road show, l'argomentario Sanitrit scaricabile, lo store locator per trovare velocemente il rivenditore più vicino e il numero verde per avere immediatamente delle risposte.

Durante il road-show e negli espositori multimediali presenti negli showroom selezionati da SFA saranno inoltre distribuiti dei nuovi argomentari Sanitrit B2C.

Una strategia importante di brand e product awareness allo scopo di dare maggior visibilità ed approfondimento al concept Sanitrit.

L'ultima importante campagna Sanitrit risale al 2012 e fu sviluppata con il supporto televisivo: oggi anche la comunicazione richiede un nuovo approccio più mirato dove assistenza e realtà virtuale risultano fondamentali per far arrivare tutti i plus di un brand come Sanitrit che ancora oggi risulta essere leader di mercato.






  © 2009/2017 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Redazione | Pubblicità | Newsletter   
Powered by www.webarea.it