ultimo aggiornamento 18/01/2018 ore 15:05




pagina precedente

05 Gennaio 2018
Opple Lighting: attive le agenzie di rappresentanza del Triveneto e del Lazio

scarica foto
comunicazione OPPLE

Opple Lighting: dal 1 Gennaio attive le agenzie di rappresentanza del Triveneto e del Lazio

 

A partire dall’1 Gennaio 2018 Opple Lighting Italia è rappresentata nel canale della distribuzione di materiale elettrico e dei progettisti per il Triveneto dalla agenzia A.R.E e per il Lazio dall’agenzia GIA.MA.

 

L'agenzia A.R.E. (Agenzia Rappresentanze Elettrotecniche) è una società di agenzia composta da un team di professionisti con un’esperienza ventennale che promuove in esclusiva nel triveneto, marchi di primaria importanza nel panorama elettrotecnico civile, industriale, terziario e pubblico. La copertura capillare delle province, supportata da un team di promotori, garantisce l'interazione con i più importanti grossisti di materiale elettrico, e qualifica l’agenzia come reale punto di riferimento dinamico, innovativo e professionale.

 

La Gia.Ma. rappresentanze nasce a Roma dall’unione di due funzionari di vendita che, dopo aver esercitato la professione alle dipendenze di aziende leader nel settore elettrico, elettronico ed illuminotecnico decidono di continuare la loro attività costituendo un’agenzia di rappresentanza. Gia.Ma è organizzata al fine di garantire un servizio su tutto il territorio della regione Lazio ed è in grado di rispondere alle nuove esigenze di mercato utilizzando un sistema informatico in grado di gestire in tempo reale le aziende rappresentate occupandosi anche del supporto pre/post vendita (sopralluoghi, progetti, distinta materiali, gestione ordine, assistenza tecnica).

Per contattare l’agenzia ARE clicca qui

Per contattare l’agenzia Gia.Ma clicca qui

 


Per saperne di pił su OPPLE

facebooktwitterlinkedin


  © 2009/2018 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Redazione | Pubblicità | Newsletter   
Powered by www.webarea.it