ultimo aggiornamento 20/04/2018 ore 16:16




pagina precedente

15 Aprile 2018
Mitsubishi Electric Climatizzazione è ancora una volta partner di Dream&Charme

scarica foto
comunicazione MITSUBISHI ELECTRIC

Mitsubishi Electric Climatizzazione è ancora una volta partner di Dream&Charme per la nuova Glass House DE LAUZET


Efficienza energetica e innovazione sono caratteristiche chiave della soluzione proposta dall'azienda giapponese per il nuovo progetto sostenibile di Dream&Charme


Agrate Brianza, 12 aprile 2017 - Dopo la prima Glass House realizzata nel cuore del Monferrato, la Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric, leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, torna al fianco di Dream&Charme per un nuovo progetto di spazio abitativo elegante ed esclusivo, firmato da Giorgio Caire Di Lauzet.

Leader italiano dell'ospitalità privata con le sue 500 dimore e oltre 50.000 ospiti all'anno, Dream&Charme ha progettato e realizzato una struttura che, oltre ad essere trasparente per il massimo contatto con la natura circostante, è 100% ecosostenibile. Dotata di ogni comfort, è anche "responsiva": in poche parole, ogni ospite se lo desidera, può personalizzarla e chiederle qualsiasi cosa - accendere la luce, abbassare le tende, ascoltare una canzone o cercare notizie sui motori di ricerca.

Ed è proprio in questo contesto che si inserisce il contributo di Mitsubishi Electric, da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative in grado di migliorare il livello di efficienza energetica e di comfort degli edifici. L'azienda giapponese ha equipaggiato la nuova Glass House con l'avanzata tecnologia della pompa di calore idronica Ecodan che è in grado di coniugare comfort, efficienza energetica e risparmio per rispondere alle diverse esigenze degli edifici moderni.

L'innovativa tecnologia della linea di prodotti e soluzioni Ecodan, che offre una soluzione volta a migliorare il comfort, integrandosi perfettamente con lo stile della Glass House e nel massimo rispetto dell'ambiente, sintetizza tutte le soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, uniti a un elevato risparmio energetico ed economico. La pompa di calore idronica Ecodan si integra alla perfezione con il sistema a espansione diretta a flusso di refrigerante variabile (VRF) CITY MULTI per fornire simultaneamente riscaldamento, raffreddamento e acqua calda sanitaria.

In occasione del FuoriSalone 2018, dal 17 al 21 aprile, sarà possibile visitare la Glass House DE LAUZET di Dream&Charme in Via del Lauro 2 a Milano.


LINKS
Per saperne di pił


Per saperne di pił su MITSUBISHI ELECTRIC

facebookyoutube


  © 2009/2018 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Contattaci | Newsletter   
Powered by www.webarea.it