ultimo aggiornamento 21/05/2018 ore 14:25




pagina precedente

14 Maggio 2018
EAE LIGHTING - Nuovo catalogo 2018 con più industriale, terziario e ambienti sportivi

scarica foto

scarica foto
comunicazione EAE


EAE LIGHTING - Nuovo catalogo 2018 con più industriale, terziario e ambienti sportivi

EAE LIGHTING presenta il nuovo catalogo 2018 con più industriale per rispondere alle diverse esigenze applicative. Fiore all'occhiello per le logistiche è Revo Led S,alluminio estruso e vetro temperato con film di sicurezza nella versione iperconcentrante e sabic. Nei magazzini occorre realizzare il corretto illuminamento sulla scaffalatura oltre che lungo la corsia. Il vero piano di lavoro è la parete non il piano di transito dei muletti.

Si aggiungono Lina ETANJ e GARLED, in sostituzione sia della classica 2x58W che per ambienti sporchi in presenza di olii o vapori per i quali il policarbonato invecchia velocemente.  
Nel terziario EAE Lighting presenta la plafoniera da incasso Bloom 60x60 ad alte prestazioni con un attento design progettuale, un rapporto qualità/prezzo insuperabile e un'efficienza in uscita dall'apparecchio più alta sul mercato.

Per gli uffici c'è anche STL LED lineare per composizioni a fila continua, ad angolo, a sospensione nelle versioni Dali o 1-10V.

Novità assoluta sono i prodotti in ambito sportivo e marittimo, in cui EAE Lighting presenta GProna e Sprona, in alluminio pressofuso con lumen reali in uscita fino a 155.000 lumen.

Ing Matteo Certani, responsabile Italia di EAE Lighting dichiara, "il nuovo catalogo ha lo scopo di presentare la nostra azienda nella sua totalità, nella sua dimensione e nella sua forza". E aggiunge "tutti i prodotti sono realizzati e studiati dalla nostra R&D e assemblati presso il nuovo stabilimento di Gebze" e precisa "vogliamo rivolgerci alla progettazione per cercare di fornire i nostri prodotti per ogni esigenza".


DOCUMENTI
Scarica il catalogo (file pdf)




  © 2009/2018 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Contattaci | Newsletter   
Powered by www.webarea.it