ultimo aggiornamento 21/05/2018 ore 14:25




pagina precedente

15 Maggio 2018
Side e USB2.4, 4 prese in soli 3 moduli

scarica foto
comunicazione 4Box

Side e USB2.4, 4 prese in soli 3 moduli!

4box, giovane azienda che ha fatto dell'innovazione la sua missione presenta un soluzione sul mercato unica nel suo genere.


Infatti grazie a Side e alla nuovissima presa USB2.4, 4box è l'unica azienda che in soli 3 moduli offre ai suo clienti la possibilità di collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente! .

Side offre vantaggi sia al cliente finale sia all'installatore. Si installa come un frutto tradizionale con il vantaggio, però, di avere un solo morsetto per il cablaggio di ben tre prese che sono utilizzabili anche singolarmente e, nel caso delle due di tipo 10/16A, simultaneamente.


USB2.4 una presa su singolo modulo con 2 uscite che eroga al massimo 2,4 Ampere. Massima potenza, perfetta compatibilità estetica e minimo ingombro sono le caratteristiche vincenti di questo prodotto la cui qualità è stata certificata dai laboratori di IMQ ottenendo il relativo marchio


USB2.4 nasce dal fatto che quotidianamente ciascuno di noi utilizza oramai diversi dispositivi che necessitano di un'alimentazione da 5 Volt attraverso un alimentatore dotato di presa USB. Basti pensare a smartphone, tablet, fotocamere, smartwatch, sigarette elettroniche, lettori MP3 e MP4, console giochi, navigatori gps ecc. La richiesta di dotare l'impianto elettrico di funzioni che vanno incontro a questa necessità è in aumento. Si stima che nei prossimi anni il numero di prese USB inserite nelle serie civili crescerà in modo esponenziale consentendo agli utenti la libertà di non utilizzare i tradizionali alimentatori che nella maggior parte dei casi sono ingombranti e antiestetici.


Installare questa nuova tipologia di frutti a fianco delle tradizionali prese elettriche significa andare incontro alle necessità del mercato. E' un'innovazione molto semplice ma che rende più ricco l'impianto elettrico e più flessibile. A tutti, in casa o in ufficio, in treno o al ristorante servirebbe disporre di un punto per ricaricare velocemente il nostro device, e le soluzioni di 4box sono una validissima risposta a questa richiesta.

Questa presa, grazie all'ingombro ridotto, è ideale per ampliare gli impianti esistenti, dove gli spazi sono limitati e non è possibile aggiungere nuovi punti presa.

Come tutti i prodotti 4box, anche le prese USB2.4 garantiscono il massimo della funzionalità con grande attenzione nei confronti dell'estetica. Colorazioni e finiture sono perfettamente identiche a quelle delle serie civili in cui si inseriscono.


Side e USB2.4 sono compatibili con le più diffuse serie civili di Bticino, Vimar e Gewiss.

 


Per saperne di pił su 4BOX

facebook


  © 2009/2018 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Contattaci | Newsletter   
Powered by www.webarea.it