ultimo aggiornamento 21/05/2018 ore 14:25




pagina precedente

23 Aprile 2018
Mitsubishi Electric Europe apre la sua prima filiale in Romania

scarica foto

scarica foto

comunicazione Mitsubishi Electric

 

Mitsubishi Electric Europe apre la sua prima filiale in Romania

 

L’apertura della nuova branch ha lo scopo di migliorare la consapevolezza del marchio sul territorio, supportare i distributori e la rete locale, incrementare la fiducia dei clienti locali e progettare strategie future

 

Agrate Brianza, 23 aprile 2018 – La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric, leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, ha inaugurato la filiale a Bucarest, in Romania. La nuova filiale è stata aperta con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand nel mercato rumeno. Oltre ai distributori e ai partner rumeni di Mitsubishi Electric, all’evento erano presenti Yoji Saito, Presidente e CEO di Mitsubishi Electric Europe B.V., e Andrea Veronese, chiamato a dirigere la nuova filiale di Mitsubishi Electric in Romania.

 

Un mercato in crescita

Il fatturato di vendita della società nel 2017 è stato di circa 10 milioni di euro, pari a circa il 10% del mercato locale dei sistemi di climatizzazione dell’aria*. Negli ultimi anni, Mitsubishi Electric ha raddoppiato la sua quota di mercato in questa categoria e prevede un’ulteriore crescita nel 2018.

 

Mitsubishi Electric Europe B.V., attraverso la sua divisione Living Environmental Systems (LES), è presente nel settore dei sistemi di climatizzazione da oltre 30 anni ed è ampiamente riconosciuta per la sua visione innovativa, nonché per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti. “Mitsubishi Electric ha beneficiato per molti anni di una forte presenza nel fiorente mercato rumeno. Investendo in questa nuova filiale riaffermiamo il nostro impegno nei confronti di questo Paese e l’inizio di una nuova crescita nell’Europa orientale”, ha affermato Yoji Saito, Presidente e CEO di Mitsubishi Electric Europe B.V.

 

La visione dell’Europa e della Romania

A livello globale, Mitsubishi Electric vanta quasi un secolo di esperienza nello sviluppo di soluzioni industriali e domestiche in una varietà di settori, attraverso la produzione, marketing e commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche utilizzate n molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.

 

In merito alla decisione di aprire questa nuova filiale, Andrea Veronese, Branch Manager di Mitsubishi Electric Romania, ha dichiarato: “Abbiamo preso la decisione di consolidare la presenza di Mitsubishi Electric in Europa investendo in Romania data la straordinaria crescita del mercato locale negli ultimi anni. Inoltre, l’economia locale ha registrato una solida crescita per cui riteniamo che le condizioni siano favorevoli per costruire e consolidare la presenza del brand.”

 

Mitsubishi Electric Climatizzazione vanta una vasta esperienza nello sviluppo di sistemi di climatizzazione, riscaldamento e qualità dell’aria. Con soluzioni complete per ogni destinazione d’uso, dal residenziale autonomo a centralizzato, da hotel e ristoranti a centri benessere, da piccoli condomini a complessi residenziali, da musei a banche e uffici, Mitsubishi Electric è riconosciuta a livello mondiale per l’alta qualità e affidabilità dei propri prodotti.

 

La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric è presente in Romania sin dagli anni ‘90, attraverso una fitta rete di distributori, che hanno contribuito notevolmente allo sviluppo del mercato locale.

 


Per saperne di pił su MITSUBISHI ELECTRIC

facebookyoutube


  © 2009/2018 MERCATO TOTALE - P.I. 09395420012 Home Page | Contattaci | Newsletter   
Powered by www.webarea.it