home

smart

e-mobility

attrezzature

gas R32

strutture fotovoltaico
CONFIGURATORE FOTOVOLTAICO

Scopri di più

Area Download

Visita l’area download e scarica i nostri materiali: manuali, applicazioni, listini e tanto altro!

energia intelligente

A questa energia, che ha sempre generato un’evoluzione, uniamo una nuova forma di utilizzo: L’energia intelligente.

L’energia più pulita è quella che non si consuma e uno sviluppo sostenibile ci obbliga ad un uso efficiente e responsabile delle risorse.

ORBIS ITALIA

70 anni di energia

ORBIS è da più di 70 anni tra le protagoniste nella produzione di molte famiglie di prodotto dedicate al controllo dell’energia e all’efficienza energetica, in linea con le norme internazionali di sicurezza, qualità e protezione ambientale. Ecco perché il nostro slogan è “Energia Intelligente”.

70 anni di evoluzione come produttore europeo di materiale elettrico con 4 centri produttivi, con più di 26 milioni di prodotti installati in più di 60 nazioni nel mondo

Da sempre attenti alle innovazioni tecnologiche, i nostri progetti di ricerca e sviluppo sono incentrati su più fronti: dispositivi intelligenti che prevedono l’interconnessione con gli ambienti Internet of Things (IoT), piattaforme di gestione dell’illuminazione pubblica e dell’efficienza energetica delle future città (Smart Cities e Big Data), stazioni intelligenti per la ricarica dei veicoli elettrici (VE) in ambiti pubblici e privati, con funzionalità che coprono tutte le esigenze di gestione, individuale e condivisa.

Download

Cataloghi ORBIS ITALIA

Efficienza energetica, Mobilità elettrica, Condizionamento, Fotovoltaico: scegli la linea più adatta alle tue esigenze