Lighting Tecnology Solution

La LEF Lighting si occupa principalmente di Progettazione, Produzione e Distribuzione di Alimentatori, Relé, Dimmer e sistemi di Emergenza Elettronici, utilizzati principalmente per alimentare e controllare sorgenti luminose a LED tramite Tecnologie Wireless con Sistemi Wi-Fi, Bluetooth, Powerline e Radio.
Progettiamo e produciamo inoltre Stabilizzatori di tensione, Trasformatori Industriali di Bassa e Media tensione legati alla trasformazione ed al controllo dell’Energia su impianti Civili, Industriali e Solari.

LEF Lighting

LEF ha come obiettivo strategico lo sviluppo di nuove tecnologie volte a migliorare la qualità dei servizi nel settore dell’Illuminazione Pubblica e Privata. In 60 anni di esperienza, LEF ha intrapreso nuove strade che l’hanno portata con successo allo sviluppo di prodotti innovativi.

Lighting

Alimentatori, Dimmer, Interfacce e sistemi di Controllo Wireless per sorgenti luminose Led e tradizionali.

Industrial

Trasformatori di Media e Bassa Tensione, Applicazioni Industriali, Trasformatori di Trazione ed Energia Rinnovabile.

Nexta

Il controllo elettronico e wireless della luce nell'architettura e nel design di interni, scenari luminosi, qualità della luce, valorizzazione dell'ambiente.

Strip LED

Strip LED monocolore, NEON, CCT, RGB, RGBW con gradi di protezione IP20 - IP65 - IP67 - IP68.
Profili di alluminio per installazione da incasso, a parete e a sospensione.

SmartCity

La Città Intelligente. Soluzioni per l’urbanistica e l’architettura tese all’ottimizzazione e all’innovazione delle infrastrutture, tramite le Tecnologie della comunicazione, della mobilità, dell’ambiente e dell’efficienza energetica.

Railway

LEF progetta e sviluppa prodotti e sistemi ad alto contenuto tecnologico per il settore ferroviario.

Cerca un prodotto

Cataloghi

In questa sezione puoi scaricare tutti i cataloghi e le brochure per poter consultare comodamente i prodotti LEF.

News