Skip to main content

Sistemi di collegamento cavi per Bassa e Media tensione

Specialisti in sistemi di collegamento cavi in bassa e media tensione

Da oltre 50 anni, dalla nascita ai giorni nostri, BBC Cellpack produce solo accessori e sistemi di connessione per cavi in bassa e media tensione. È nata così una competenza unica che spazia dal trattamento delle materie prime alle specifiche per resine colate e gel, dalla creazione di miscele per le materie plastiche all'installazione e confezionamento degli accessori di collegamento dei cavi.

News

07.03.2024

BBC Cellpack Italia a K.EY Energy 2024

La nostra partecipazione come espositori al K.EY Energy – The energy Transition Expo, alla sua 17°...

24.01.2024

Il nostro Nastro isolante

 Il nastro isolante Cellpack 2133 (0,15x19x25) ha superato i test di funzionalità e...

Tecnologia termo-restringente

Vasta scelta di giunti e terminali termo-restringenti, guaine termo-restringenti a sottile, medio e forte spessore di parete, cappucci e terminazioni termo-restringenti.

Tecnologia a resina colata

Protezione completa e durevole grazie ai collaudati giunti diritti o di derivazione a resina colata o alle scatole di collegamento e di derivazione universali di BBC Cellpack.  L’assortimento comprende resine colate con proprietà tecniche diverse, adeguate all’ambito di applicazione previsto. Disponibili in buste di miscelazione a doppia camera con separatore o in cartuccia a iniezione, particolarmente comoda.

Tecnologia Gel

Soluzioni semplici, veloci e pratiche per collegare e derivare i cavi in bassa tensione tramite giunti in gel EASYCELL® e soluzioni flessibili utilizzando il Power Gel per la sigillatura e la protezione degli elementi elettrici.

Tecnologia sconnettibile e Teconologia Contrax

Gli accessori BBC Cellpack per applicazioni in media tensione includono anche giunti diritti e giunti di transizione per cavi schermati, per cavi non schermati o isolati in carta, nonché terminali sconnettibili, terminazioni dei cavi e componenti termo-restringenti. Tale completezza garantisce la massima sicurezza di installazione e operativa, verificabile con controlli di qualità completi e test di routine.

Tecnologia di collegamento

Collegamenti e terminazioni affidabili con i connettori e i capicorda a vite multi-sezione, connettori e capicorda a compressione, morsetti di derivazione di BBC Cellpack.

Nastri isolanti, nastri speciali e accessori

La famiglia di accessori BBC Cellpack, si completa con una vasta gamma di nastri isolanti e per montaggi, detergenti spray e strumenti utili per collegare e preparare i cavi, che coprono le molteplici esigenze e applicazioni.