EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA

Moltissime famiglie ed attività presenti sul nostro territorio stanno vivendo un momento estremamente difficile e sono duramente provate da questa situazione avendo subito danni ingenti.

Per la seconda volta nello stesso mese anche ITC è stata coinvolta da questa calamità insieme a diversi dipendenti, ma siamo già al lavoro per poter ripristinare il livello del servizio il prima possibile anche grazie alla collaborazione di aziende di bonifica specializzate in eventi di questo tipo.

Prevediamo di riattivare le spedizioni del materiale pronto a magazzino indicativamente entro Lunedì 29 Maggio e l'operatività produttiva entro Lunedì 19 Giugno, salvo ulteriori imprevisti.

I nostri uffici sono già operativi e rispondono mezzo mail, prevediamo di ripristinare anche le linee telefoniche entro Venerdì 26 Maggio ma, causa l’intenso traffico potrebbe essere difficile prendere la linea.

Ci teniamo inoltre a ringraziare tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori che ci supportano in questo momento di grande difficoltà.

Siamo fiduciosi di offrirvi il miglior servizio possibile anche durante questa situazione d’emergenza e siamo certi di poter contare sulla vostra comprensione e collaborazione.