Novità
27 settembre 2021

In Pratica... il vino lo offriamo noi!

Installarla è un gioco da ragazzi, avrai il tempo per l'aperitivo con il Vino dei Colli Bolognesi in confezione.

La nostra esperienza per l'illuminazione incontra la passione per il territorio, scende in campo la nuova linea di lampade d'emergenza Pratica con una promozione lancio molto speciale.

In ogni confezione delle lampade Pratica IP65 e Pratica IP42, adatte all'installazione in scuole, ospedali, uffici e strutture industriali, trovi una bottiglia di Vino dei Colli Bolognesi DOCG, prodotto e imbottigliato dalla cantina Monte Biancano.
 
Oltre a conoscere la nuova gamma e la versatilità di queste lampade potrai degustare un ottimo vino di Monteveglio, luogo dove risiede la nostra sede, punto nevralgico da dove partono tutte le nostre idee.​
 
Pratica è adatta all'illuminazione industriale e è disponibile con fascio simmetrico, nelle versioni 8-18-24W, e fascio asimmetrico nelle versioni 6 e 11W.
È adatta all'installazione a pareteplafone e incasso (esclusi i modelli da 18W) e è predisposta per installazioni con tubi di Ø16 e Ø20.
 
Autonomia    1h, 3h
Installazioni     Plafone, Parete, Sospensione, Incasso
Potenza equivalente (W)     6, 8, 11, 18, 24
Sorgente luminosa     LED
Alimentazione (V)    230
Temperatura ambiente     0°+40°C
Voltaggio (V)     230
 
Pratica IP42
Pratica IP42 si presta ad un utilizzo polivalente, grazie alla scatola da incasso e ai pittogrammi che trovi in dotazione.
Pratica IP65
Pratica IP65 ha un'ottima resistenza meccanica con un'elevata protezione contro l'acqua.
 
 
 
 
 
Per usufruire della promozione contatta il tuo grossista di fiducia,
oppure trova l'agenzia di zona più vicina a te