Comunicazione COMET
Il Gruppo Comet al K.EY Energy 2026.
Dal 4 al 6 marzo 2026 torna a Rimini la prestigiosa fiera sulle energie rinnovabili K.EY Energy Expo.
Il Gruppo Comet, in continuità con gli scorsi anni, si prepara a partecipare con un ruolo ancora più centrale, non solo perché è l’unico distributore di materiale elettrico multi-specialistico presente con il proprio stand, ma anche per gli investimenti fatti, sintomo di una grande attenzione ai suoi clienti e di una determinata volontà di crescita. Inoltre, in questa edizione, parteciperà per la prima volta in qualità di società parte del Gruppo, anche la storica Galli Ezio Spa.
Le specializzazioni tecniche consolidate nel tempo sui diversi settori del Materiale Elettrico sono la chiave per l’offerta di una soluzione integrata non solo nel fotovoltaico in senso stretto, ma anche nel completamento di offerta.
Durante la fiera, grazie ai rapporti maturati negli anni con i principali produttori del settore, il Gruppo Comet è in grado di offrire ai suoi visitatori un’esperienza ancora più immersiva, presentando nel proprio stand le più significative innovazioni, spiegate direttamente dai product manager dei suoi partner commerciali.
La squadra scelta di tecnici-commerciali presente in fiera è a disposizione per guidare il cliente sulle migliori soluzioni disponibili sul mercato per le sue esigenze, mettendolo al centro di un eco-sistema contraddistinto da innovazione, competenza e competitività commerciale. Infine, Il K.EY Energy rappresenta per il Gruppo Comet l’occasione perfetta per aprirsi a nuove sfide ed opportunità e per rafforzare la partnership con i propri clienti ed i più importanti produttori.
Richiedi i tuoi biglietti 👉K.EY Energy - Fiera Energie Rinnovabili ed Efficienza Energetica 2026 - GruppoComet
|