Presente sul mercato italiano dal 1989, il Gruppo Delta rappresenta la realtà consortile più longeva nel panorama nazionale tra i gruppi di distribuzione del settore.
A conferma delle strategie di crescita e sviluppo sul territorio nazionale, diamo un caloroso benvenuto ai nuovi Soci e Colleghi che dal 2026 si sono uniti al nostro consorzio:
- CLIMASERVICE SRL (TV).
- EDILCOMMERCIO SRL (CS).
- IDEA SRL (CZ).
- SANITAER-HEINZE (BZ).
- SITRA SRL (VE).
Aziende storiche gestite da imprenditori altamente qualificati e competenti, la quale visione è riconosciuta quotidianamente dal mercato e premiata attraverso risultati costantemente in crescita. Grazie al loro ingresso, il Gruppo Delta conta 28 società, superando i 400.000.000€ di fatturato in Italia, in oltre 100 punti vendita.
Il 2026 segna inoltre un altro importante traguardo: il Gruppo Delta entra ufficialmente in SGI – Solo Grossisti Idrotermosanitari.
Un passaggio strategico che ci porta a consolidare oltre 1,5 miliardi di euro di fatturato complessivo, apportando i nostri valori in una realtà che oggi conterà più di 350 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Una crescita che rafforza ulteriormente la solidità del nostro gruppo, preservando identità, autonomia e continuità nelle partnership costruite nel tempo.
Ringraziamo quindi SGI e tutti i soci Delta che continuano a guardare al futuro del settore.
“Da soli si resiste, insieme si cresce”