Comunicazione VIMAR
Vimar ad Architect@Work Barcellona
Il 29 e 30 ottobre Vimar parteciperà all’edizione 2025 di Architect@Work Barcellona, l’appuntamento internazionale dedicato ad architetti, designer e progettisti, che si terrà presso il “Recinto Ferial La Farga”.
Il tema dell’edizione sarà “Decarbonizzazione dell’architettura”, attraverso l’utilizzo di materiali a basso impatto, efficienza energetica, progettazione passiva ed energie rinnovabili.
In questo contesto, Vimar presenterà la sua ampia gamma di soluzioni con protocollo KNX, in grado di contribuire alla sostenibilità attraverso l’ottimizzazione dei consumi di energia: dall’innovativa Linea con piattaforma XT, ai comandi Vintage e Tondo della serie Eikon Exé, fino al nuovo touch screen da 5”, pensato per la supervisione completa degli ambienti e delle loro funzioni.
Architect@Work Barcellona sarà anche l’occasione per scoprire gli aggiornamenti sui videocitofoni Tab 7S Up e Tab 5S Up, da oggi veri e propri supervisori del sistema, perfettamente integrati nel sistema connesso View Wireless. La nuova interfaccia grafica e le funzionalità avanzate permettono di gestire luci, tende, tapparelle, sensori e scenari, anche tramite l’app View. Ancora, tra le novità presentate, spiccano i tasti allineati per comandi domotici della serie Linea, pensati per offrire un’esperienza d’uso ancora più intuitiva e immersiva.
Dopo l’edizione di Milano, appena conclusa con grande soddisfazione, quella di Barcellona rappresenta la terza tappa del tour Architect@Work 2025 per Vimar, che proseguirà con le edizioni di Parigi e Bordeaux a novembre. Occasioni preziose per raccontare, ancora una volta, l’eccellenza dei prodotti Vimar, espressione autentica dello stile e della qualità Made in Italy.
Recinto Ferial La Farga
Stand 15
|