Comunicazione CABUR
CABUR accelera sull'innovazione: nuove tecnologie per efficienza e qualità
Da oltre settant’anni Cabur Srl è sinonimo di affidabilità e innovazione nel mondo della connessione elettrica, dell’automazione e della siglatura industriale.
Con sede ad Altare (SV), l’azienda è oggi un punto di riferimento nel panorama elettrotecnico italiano grazie alla combinazione di competenza tecnica, qualità costruttiva e continua innovazione.
Cabur continua la sua ultra trentennale partnership con l'azienda tedesca Bihler e compie un nuovo passo avanti nella propria evoluzione industriale introducendo un macchinario di nuova generazione: la Bihler RM-NC a controllo remoto. Una soluzione che incarna i principi dell’Industria 4.0 e guarda già verso l’Industria 5.0, dove la tecnologia si mette al servizio dell’efficienza, della sostenibilità e delle persone.
L’introduzione di queste nuove tecnologie segna per Cabur un’evoluzione concreta verso una produzione più efficiente, digitale e sostenibile. Macchinari come la Bihler RM-NC rafforzano la vocazione di Cabur all’eccellenza tecnologica, coniugando innovazione, qualità e responsabilità ambientale.
|