In relazione ad un articolo sulla situazione della FME, apparso su questo sito alcuni giorni fa e che FME ha potuto leggere in anteprima e approvare (dopo aver suggerito alcune correzioni, attuate), ora FME precisa quanto segue.
comunicato stampa
In relazione all’articolo apparso su Mercato Totale lo scorso 10 settembre “FME: si è dimesso anche Galli. Alla ricerca di una gestione collettiva”, la stessa FME, pur confermando che nella riunione del 9 settembre sono state ratificate le dimissioni di Ezio Galli, tiene a precisare che lo stesso Galli rimarrà in carica, ricoprendo il ruolo di legale rappresentante della Federazione, fino alla data della prossima assemblea ordinaria dei Soci che si terrà verso fine novembre e che provvederà ad eleggere il nuovo Presidente (la data indicata nell’articolo del 20 novembre è puramente indicativa).
La “persona di riferimento” quindi in Fme esiste, così come esiste, perché attualmente ancora in carica, un Consiglio Direttivo collegiale che, come ha sempre fatto, porterà avanti con impegno e responsabilità tutte le attività e progetti in corso.
Fme precisa inoltre, se mai ce ne fosse bisogno, che verrà garantita la presenza dei propri rappresentanti in tutti gli organismi con il quali abitualmente lavoriamo e ci confrontiamo e che ogni impegno preso verrà portato avanti nel rispetto di quanto deciso e concordato.
FME
|