comunicato stampa
Sonepar Italia quest'anno ha deciso di sostenere il FAI - Fondo Ambiente Italiano attraverso l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.
Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d'arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell'arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.
Valori condivisi da Sonepar Italia, che forte di una presenza capillare dal nord al sud della penisola, agisce secondo una logica socialmente responsabile, garantendo occupazione e aggiungendo valore al Paese.
"Abbiamo sempre creduto che anche nella nostra Azienda si caratterizzino e si definiscano lo stile e la cultura italiana - sottolinea l'Ing. Carlo Mazzantini, Amministratore Unico - quindi che anche l'arte appartenga a quello stesso patrimonio di conoscenze che determina il nostro saper vivere."
Si conferma con questa partecipazione l'impegno profuso da Sonepar nella promozione di innovative soluzioni tecniche in grado di contribuire alla tutela del valore storico e architettonico degli edifici. Impegno che si riscontra nell'attenzione costante alla massima qualità e al servizio tempestivo e professionale. Caratteristiche che fanno di Sonepar un partner esperto ed affidabile, che si distingue sul mercato come interlocutore in grado di soddisfare a 360° le esigenze degli operatori.
A fianco del FAI, Sonepar contribuirà alla salvaguardia e alla tutela del patrimonio paesaggistico e culturale italiano per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese. |