Grandi risultati per il gruppo SIGMA nell'anno 2010.
Sigma Elettroforniture nel 2010 ha affrontato il mercato senza essere associata ad alcun Consorzio ed ha ottenuto un sostanzioso + 35% vs il 2009 con un fatturato prossimo ai 110milioni di euro. Il risultato al netto di fotovoltaico e cavi è prossimo al 21%.
Tali risultati sono stati anticipati e condivisi in occasione della riunione generale della forza di vendita avvenuta alla fine del mese di dicembre 2010 dove oltre 200 persone hanno verificato l'efficacia della politica commerciale; è stata inoltre presentata l'attività commerciale e gli obbiettivi per l'anno 2011 insieme ad un importante nuovo concetto: BEYOUNIQUE che vuole essere la VISION del gruppo, quindi il manifesto dichiarato con la quale SIGMA si propone al mercato, ai propri collaboratori, a se stessa ed ai fornitori tutti.
Lavorare tutti insieme, lavorare per un obbiettivo comune, essere se stessi e unici mantenendo ognuno le proprie caratteristiche, le proprie peculiarità con il rispetto e dignità che ogni essere umano deve avere.
Emerge in modo forte il concetto Win-Win che va al di là della "bella parola" perchè si tradurrà in fatti a partire da subito.
|