Comunicazione SACCHI
Il senatore Adriano Galliani visita SACCHI Elettroforniture, una realtà d'eccellenza del territorio
Sacchi Elettroforniture, azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico e rinnovabili, ha ricevuto la visita nell’headquarter da parte del Senatore Adriano Galliani.
A conferma dell’inserimento nella top 10 della classifica TOP 1000 delle imprese di Monza e Brianza, l’azienda ha accolto una delegazione composta dal Senatore Galliani, da Fabrizio Figini, Consigliere Regionale, e da Andrea Villa, candidato sindaco alle Elezioni Amministrative del Comune di Desio (MB).
Un’importante occasione che ha permesso non solo di celebrare un riconoscimento così prestigioso insieme a tutto il management Sacchi, ma anche un momento di confronto per rafforzare il legame tra l’azienda e il territorio.
Gli ospiti sono stati condotti all’interno del nuovo polo logistico di Desio, uno dei più avanzati e altamente automatizzati centri di distribuzione in Italia, per mostrare il cuore pulsante e innovativo dell’azienda.
Adriano Galliani ha affermato: “Ho avuto modo di vedere da vicino una realtà d’eccellenza nel panorama nazionale. Un’organizzazione moderna, efficiente, con sistemi avanzati di robotica e automazione che rendono onore alla Brianza, terra di grandi imprese e grandi lavoratori. È fondamentale che le istituzioni sostengano chi investe, innova e crea occupazione, contribuendo in modo concreto allo sviluppo economico su tutto il territorio.”
“Ricevere la visita del Senatore Galliani e delle istituzioni conferma la qualità del nostro percorso di crescita e innovazione in un settore che riveste un ruolo sempre più centrale per lo sviluppo tecnologico e industriale del Paese” commenta Marco Brunetti, Presidente di Sacchi Elettroforniture.
“Siamo di fronte a un’eccellenza produttiva che dà un contributo fondamentale al tessuto economico del territorio e alle famiglie. Chi produce e crea lavoro merita massimo sostegno da parte della politica, che deve creare le condizioni favorevoli all’attività di impresa” ha concluso Fabrizio Figini, Consigliere Regionale. |