Comunicazione FEGIME
FEGIME CONGRESS 2025: Empowering the Future
Nell’incantevole cornice di Porto, una tra le città più antiche d’Europa, si è svolta la 18° edizione del Congresso Fegime International.
Nelle edizioni passate, Fegime ha presentato alla platea di Soci e Fornitori, provenienti da tutto il mondo, la strategia del Gruppo, e ha continuato a farlo anche a Porto illustrandone gli sviluppi. Infatti, con lo slogan “Empowering the Future” Fegime ha mostrato a tutti i presenti che il proprio scopo è quello di potenziare le family business del Gruppo, garantendone la prosperità grazie alle concrete iniziative messe in atto.
Tante le novità di questo Congresso, a partire dal format. Infatti, quest’anno i Fornitori Partner hanno avuto momenti di confronto diretto con i membri di Fegime, confronto proseguito durante il Gala Dinner tenutosi in una suggestiva location: Palacio da Bolsa.
Nella passata edizione, la parola chiave era stata “SOSTENIBILITA’” e non è mancata la creatività dei componenti del Fegime Future che lo scorso anno ha lanciato il progetto “BETTER FUTURE AWARDS”, che ha dato l’opportunità a tutte le Aziende del Gruppo di presentare le proprie iniziative legate alla sostenibilità economica, ambientale e sociale; tra i migliori progetti selezionati per categoria, i tre vincitori sono stati annunciati e premiati sul palco. Fegime Italia è stata orgogliosa di vedere ben tre dei propri membri tra la Aziende in nomination.
Il Congresso di Porto ha anche visto il cambio di presidenza del Gruppo Internazionale. Gabriele Depalo, infatti, ha terminato il suo mandato e ha passato il testimone a Nuno Lameiras (attuale Presidente di Fegime Portogallo) che, da oggi fino al prossimo anno, sarà il nuovo Presidente di Fegime International.
Strategie e progetti condivisi, famiglia, unione: la forza del Gruppo è tangibile e Fegime è pronta per… generare un futuro migliore!
|