GM di Terranova Bracciolini , Arezzo: primo distributore Delta ITS affiliato Enel Green Power
La partnership tra il Gruppo Delta ITS ed Enel Green Power, annunciata qualche settimana fa durante la Convention Fornitori Delta, ha già portato il primo accordo: la GM di Terranuova Bracciolini, della provincia di Arezzo, è diventato ufficialmente il primo socio distributore del Gruppo Delta ITS ad affiliarsi a Enel Green Power.
Nata come azienda idrotermosanitaria, la GM ha avuto il coraggio di avviare già da un po' di tempo una serie di nuove attività imprenditoriali nel settore delle energie rinnovabili. Una filosofia che si è tradotta anche nello sviluppo di un valore distintivo per la clientela, che ha consentito alla società non solo di consolidare le proprie posizioni sul mercato nazionale, ma di affrontare le sfide generate dalla globalizzazione.
Grazie a questa visione, la GM ha saputo sfruttare da subito l'opportunità che il Gruppo Delta ha messo a sua disposizione attraverso la partnership con Enel Green Power. Una partnership che permette oggi a Delta ITS e a tutti i suoi soci di giocare un ruolo importante sul mercato, quali interlocutori privilegiati e qualificati nel settore delle rinnovabili. Attraverso la partnership con Delta ITS, Enel Green Power arricchisce di fatto la sua offerta con prodotti del settore idrotermosanitario.
|