Comunicato stampa
EET, soluzioni integrate alla fonte, disponibilità immediata e supporto al cliente
Un sistema completo e affidabile per sale conferenza e sale riunioni, aule didattiche e auditoria che combina cablaggio e dispositivi Vivolink, monitor Iiyama, supporti Neomounts e B-Tech e telecamere PTZ Aver
EET, distributore leader in Europa di soluzioni tecnologiche per il mondo professionale e consumer, attingendo dal proprio vasto catalogo che va dalla gestione del segnale ai supporti, ai sistemi per la visualizzazione e la diffusione sonora, propone sempre nuove soluzioni integrate pensate per rispondere alle esigenze di sale conferenze, aule didattiche e ambienti corporate. In particolare, la nuova proposta di EET combina tecnologie all'avanguardia per offrire un sistema completo, semplice da installare e altamente performante, utile per ottenere una sala riunioni moderna e di semplice utilizzo, pronta per la collaborazione a distanza e completa delle più moderne tecnologie multimediali.
Dialogare per integrare Il cuore della soluzione è rappresentato dal cablaggio e dai dispositivi Vivolink, garanzia di affidabilità e qualità del segnale: Extender e Switcher per l’instradamento e la gestione dei segnali audio e video e, soprattutto, una gamma vasta e completa di cablaggi professionali e adattatori, affidabili e di ottima qualità costruttiva, per tutti i tipi di segnali. E adatti anche per supportare al meglio le caratteristiche di interattività di molti dispositivi utilizzati oggi nelle sale riunioni, dai monitor touch ai sistemi di gestione. La qualità dell’immagine è garantita da soluzioni Iiyama, azienda giapponese specializzata nella produzione di monitor desktop e di grande formato, sia statici che interattivi e all-in-one; oltre all’uso più classico in abbinamento ai PC, i modelli con misure maggiori possono essere utilizzati per sale riunioni di medie e grandi dimensioni, o per il digital signage. I modelli all-in-one rappresentano un ulteriore passo avanti: includono un sistema operativo Android, tecnologia touchscreen, il CMS iiSignage integrato e l’App Eshare per la creazione di contenuti, per un'esperienza utente potente ma flessibile, promuovendo la comunicazione creativa con i vantaggi di uno schermo touch. I supporti B-Tech della serie Flex garantiscono la massima flessibilità nell'installazione e nella disposizione degli schermi, grazie anche a soluzioni con bracci mobili e ai carrelli per display di grande formato. Neomounts propone un assortimento di soluzioni di montaggio di alta qualità, attente al rapporto qualità-prezzo, secondo le ultime tendenze del mercato AV e IT. A completare il sistema, le telecamere PTZ Aver, che offrono immagini nitide e un controllo avanzato per videoconferenze e presentazioni professionali. Dispongono di tecnologia Face Tracking, zoom ottico 36x, collegamento HDMI e offrono risoluzione Full HD.
“La nostra missione è offrire ai nostri clienti soluzioni che semplifichino l'integrazione e garantiscano prestazioni elevate. Con questa nuova proposta forniamo un sistema completo, studiato per rispondere alle esigenze di aziende e istituti di formazione, combinando i migliori brand del settore AV,” ha dichiarato Katia Gomareschi, Sales Manager, Private Label di EET.
Grazie alla perfetta compatibilità tra i componenti, la soluzione integrata alla fonte di EET si distingue per la facilità di implementazione e l'elevata qualità delle prestazioni, consentendo un'esperienza utente ottimale. Gli incaricati di EET, formati adeguatamente, sapranno consigliare i clienti sulle soluzioni più adatte e offrire un valido supporto nella loro progettazione e implementazione. Aspetto da non dimenticare, la reale disponibilità dei dispositivi, vero e proprio punto di forza dell’azienda: gli investimenti che EET ha attuato negli ultimi anni per ottenere una logistica automatizzata e grande disponibilità di stock in tutte le linee di prodotto, oggi garantiscono ampia disponibilità e velocità nelle consegne.
|