Comunicazione DEHN
DEHN presenta le ultime soluzioni alla "The smarter E Europe 2025" di Monaco di Baviera
Manca ormai poco all’appuntamento più atteso dell’anno per l’industria energetica europea: "The smarter E Europe", la fiera leader del settore che, dal 7 al 9 maggio 2025, riunirà a Monaco di Baviera i principali attori del panorama internazionale dell’energia rinnovabile, dell'efficienza energetica e dell'infrastruttura intelligente.
DEHN si prepara a fare il suo ingresso in scena con uno stand di 100 m² nel padiglione A3 stand 120, un’area espositiva che sarà il punto d’incontro tra tecnologia, visione e servizi. Il motto scelto per l’edizione 2025, "Maximize Your Uptime. We lead the protection of your systems", mette al centro l’impegno di DEHN nel garantire continuità operativa e sicurezza dei sistemi energetici. Un messaggio diretto al cliente, che troverà nella proposta espositiva soluzioni tangibili per la protezione nel fotovoltaico ed e-mobility, nella gestione intelligente delle reti e nello storage di energia.
Ma non è tutto: la vera novità di quest’anno si gioca sul fronte dell’innovazione premiata con il prodotto DEHNguard M DC ACI 1250 FM che è stato selezionato tra i Top 10 Finalists del The smarter E AWARD 2025 nella categoria e-mobility. Un risultato che conferma l’impegno dell’azienda nel guidare la transizione verso la protezione si sistemi di energia rinnovabile. La giuria annuncerà i vincitori il 6 maggio, alla vigilia dell’apertura della fiera.
Fino ad allora, cresce l’attesa: DEHN vi aspetta presso lo stand 120, padiglione A3.
Non hai il biglietto per la fiera? Scaricalo gratuitamente qui: IT - Messe Smarter E 2025 Ankündigung | DEHN ITALIA S.p.A.
|