comunicazione BOT LIGHTING
STOP AGLI INSETTI CON LA NUOVA LAMPADINA A LED ANTIZANZARE SHOT
Con l'arrivo della bella stagione ritorna la voglia di stare sempre più all'aperto e godersi le serate in giardino con gli amici e in quest'anno di restrizioni il desiderio è ancora più forte.
Tutto molto bello se non fosse per le fastidiosissime zanzare che puntualmente ogni estate cercano in tutti i modi di rovinarci la serata con il loro fastidioso ronzio ma soprattutto le spiacevoli punture sulla pelle a volte assai problematiche e dolorose.
Per risolvere questo inconveniente ci sono vari tipi di possibilità, dagli spray repellenti la maggior parte dei quali con prodotti chimici all'interno dannosi per la salute, alle lampade elettriche che attirano gli insetti uccidendoli tramite sistemi ad alta tensione potenzialmente pericolosi e fastidiosi come manutenzione.
Una ottima soluzione compatibile con l'ambiente circostante e la nostra salute è l'utilizzo di una speciale lampadina LED a luce gialla contraddistinta da emissioni a lunghezza d'onda tra 530/590mn che risultano fastidiose agli occhi dei soli insetti con un ottimo effetto repellente nell'ambiente di utilizzo. A tal proposito Bot Lighting presenta con il marchio SHOT una innovativa lampadina LED a goccia antizanzare E27 8,6W con la funzione "color switch" che permette di ottenere due tipi di luce in base alle esigenze: alla prima accensione una luce naturale 4000K 806lm per i più comuni utilizzi mentre alla seconda accensione una specifica luce gialla con un ottimo effetto repellente antizanzare. Un unico prodotto che permette di scegliere la soluzione più favorevole alle nostre esigenze!
Fino a fine giugno è inoltre possibile avere la lampada ad un prezzo promozionale con l'acquisto un espositore da banco in cartone composto da 30 lampadine.
Niente più serate rovinate da fastidiosi insetti, per godersi l'estate in libertà.
SCHEDA PRODOTTO
GUARDA LA SCHEDA A CATALOGO |