comunicazione HELLERMANNTYTON
Evo cut: rimuovi le fascette in plastica in modo sicuro
HellermannTyton, specialista in soluzioni nella organizzazione dei cavi, ha lanciato EVO cut, uno strumento di taglio professionale per rimuovere in sicurezza le fascette di plastica dai cablaggi e dai gruppi di cavi.
L'attrezzo evita il rischio intrinseco di danneggiare l'isolamento dei cavi in fascio quando si usano taglierini o coltelli.
L'attrezzo taglia fascette EVO cut è adatto per rimuovere fascette di plastica a dentatura interna ed esterna di diverse dimensioni su fasci di cavi flessibili e rigidi. Estende la gamma HellermannTyton EVO di utensili ergonomici per l'applicazione di fascette.
Come le pinze tirafascette EVO, questo strumento di taglio leggero è semplice da utilizzare con una sola mano: è costituito infatti da un alloggiamento leggero ed ergonomico in poliammide rinforzata con fibra di vetro. Premendo la leva, le lame a ganasce integrate si muovono senza sforzo tagliando la fascetta.
La parte frontale centra l'utensile sulla fascetta e assicura che solo la fascetta venga tagliata, non l'isolamento del cavo sottostante.
L'attrezzo viene fornito con tre parti frontali intercambiabili (piccola, media e grande) che corrispondono a una vasta gamma di fascette di plastica HellermannTyton di diversa larghezza e spessore.
Le due parti frontali non utilizzate possono essere incastrate sull'estremità posteriore dell'utensile per una conservazione sicura e conveniente.
Potete visionare un video clip animato e avere informazioni dettagliate sull'attrezzo taglia fascette EVO cut cliccando qui: pagina Evo cut |