comunicazione ARCLUCE
NEFFPlus Arcluce: 1 plafoniera stagna per 3 soluzioni
Disponibile anche in versione DALI
Illuminare correttamente tutti gli ambienti di un'azienda è fondamentale per il corretto svolgimento del lavoro e per garantire la sicurezza.
La plafoniera stagna NEFFPlus di Arcluce unisce robustezza e praticità; è dotata infatti di corpo e diffusore in policarbonato resistente alla prova del filo incandescente 850°C e ganci di chiusura in acciaio inox.
Disponibile anche in versione DALI, è dotata di Selettore CCT integrato, che permette di selezionare tre differenti temperature colore in un click: 3000K, 4000K e 6500K. Di facile gestione al cambio idea del cliente, si può infatti regolare anche dopo l'installazione. Questo permette una grande versatilità di utilizzo, dal civile - 3000K, all'industriale - 4000K fino ad applicazioni specifiche 6500K (tessile, pellame, carrozzerie)
Principali caratteristiche: - corpo e diffusore in policarbonato resistente alla prova del filo incandescente 850°C - Diffusore opale stabilizzato ai raggi UV - Ganci di chiusura in acciaio inox - Possibilità di fissaggio a soffitto, parete o sospensione - Installazione semplice in 4 passaggi senza utilizzo di strumenti - Selettore CCT integrato (3000K, 4000K, 6500K), riduce il volume gestito a magazzino di un terzo - Disponibile in versione DALI - Disponibilità di versione in emergenza 3h SA (sempre accesa) - Driver LOW FLICKER per massimizzare il comfort visivo negli ambienti lavorativi di utilizzo continuo
Per saperne di più su NEFFPlus
|