- seleziona area - Agenzie di rappresentanza Auguri Brevi Case History Cataloghi, Corsi, Webinar Eventi In fiera I reportage di MT Le interviste di MT Notizie Aziendali Novità in video Novità Prodotto Persone Promozioni Prossimamente Utilizzo Prodotti Varie Web, App, Social, Sponsor Utilizzo dei Prodotti Novità New Entry pagina precedente
21 Giugno 2023GOCCIA - PROTO: ottica tecnica ma dall'abito squisitamente estetico
comunicazione GOCCIA ILLUMINAZIONE PROTO è un proiettore dall'ottica tecnica ma dall'abito squisitamente estetico. Un compromesso che ne valorizza la funzione illuminotecnica specializzandosi nell'applicazione urbanistica attraverso una famiglia di ottiche e di lenti dedicate. Una serie di proiettori outdoor versatili, per applicazioni a parete, a terra e su palo. La scelta ideale per facciate architetturali, ampi spazi, verde pubblico o privato e percorsi ciclopedonali d'effetto. Dettaglio che ne denota la qualità progettuale è L'attacco per pali Ø 60 e 76 mm che ne consente l'installazione singola o doppia contrapposta.
Versatilità e alte performance distinguono questa serie di apparecchi dalle linee armoniche, con diverse potenze e numerose possibilità di impiego del flusso luminoso e di installazione.
Per ulteriori approfondimenti: :
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino, n.8 dell'11/02/2021
Powered by www.webarea.it