Comunicazione BEGHELLI
MICRO DOT BEGHELLI
L’emergenza si fa Micro ma solo nel nome
- Beghelli presenta il piccolo faretto di emergenza dalle grandi prestazioni illuminotecniche
- Micro Dot misura soli 3,7 cm di diametro ed offre performance elevate per ogni progetto.
- Il kit di lenti in dotazione permette di variare l'area illuminata secondo l'esigenza.
Dimensioni ridottissime Grandi performance
Il nuovo faretto MICRO DOT per illuminazione di emergenza firmato Beghelli è micro nelle dimensioni, con meno di 4 cm di diametro, ma non nelle performance. Micro Dot raggiunge una autonomia di 8 ore ed un flusso luminoso di 650 lumen. Ogni apparecchio ha in dotazione un kit di lenti per variare l'area illuminata secondo l'esigenza (Lungaluce per vie di esodo e Largaluce per grandi aree). Queste caratteristiche ne fanno un prodotto adeguato a progetti complessi, sia per impianti con apparecchi autoanomi che centralizzati.
Incasso (nera e bianca) e plafone
Un apparecchio versatile anche sotto il profilo estetico con la versione incasso e plafone, per coniugare l’emergenza al design, garantendo un perfetto equilibrio per ogni contesto applicativo.
Per la versione da incasso è disponibile l’accessorio cornice di colore nero che rende il prodotto perfettamemnte collocabile ed “invisibile” in controsoffitti neri.
Per diverse applicazioni
Micro Dot Beghelli è idoneo per applicazioni in uffici, cinema, hotel, scuole, negozi, centri commerciali, show room e nel civile.
Sistemi di controllo
Gli apparecchi Micro Dot sono disponibili in modalità di controllo TR, AT, CT, CTS e HT.
La versione AT è equipaggiata di serie con una interfaccia Bluetooth BLE, una tecnologia che permette di regolare tutti i parametri lampada, come autonomia, flusso e avviare un test diagnostico, senza dover accedere all’apparecchio. È sufficiente avviare la ricerca degli apparecchi da App B.connect per raccogliere tutti i dati e trasferirli sulla piattaforma NuBe Beghelli Cloud. Grazie a questa innovazione, un semplice impianto AutoTest AT, composto da apparecchi Bluetooth, acquisisce le funzionalità di un impianto CentralTest CT.
Gli apparecchi CentralTest autonomi sono già idonei per la connessione in un impianto centralizzato a tecnologia CBL Cablecom, con trasmissione dati tramite i cavi di alimentazione della rete elettrica esistente ed espandibili con i relativi moduli opzionali per l’integrazione con altri sistemi di controllo: LG con BUS dedicato, LGFM via radio FM o DALI. La versione CTS sfrutta un sistema a batteria centralizzata, sia a bassissima tensione a 24V dc (LG24 Logica 24V), che a tensione di 216V dc (LG230 Logica 230V) ed LG EPS, garantendo la massima sicurezza dell’impianto.
Infine, gli apparecchi HT sono alimentabili da tensione di rete, da soccorritori EPS o da sistema LG230.
|