Comunicazione CREATIVE CABLES
Creative Cables presenta Marina: la nuova sospensione su cavi outdoor che trasforma la luce in architettura
Modularità, resistenza e design per creare scenografie luminose in ogni spazio all’aperto
Pensata per unire design, funzionalità e resistenza, Marina è modulare, personalizzabile e progettata per resistere agli agenti atmosferici, garantendo atmosfere suggestive dal tramonto all’alba.
Illuminazione su misura per ogni spazio outdoor
Grazie al suo sistema modulare, è possibile creare configurazioni su misura, estendendo, modificando o personalizzando lunghezza, disposizione e numero di punti luce.
La struttura su cavi, disponibile in tre finiture decorative ispirate al mondo nautico – rosso stella marina, verde oliva e bianco sabbia – si integra perfettamente in giardini, terrazze, dehors di ambienti ho.re.ca. o domestici.
Ogni configurazione può ospitare fino a 12 punti luce, collegati tramite cavi in PVC, con lampade a luce bianca dalla forma ellittica che garantiscono 180 lumen ciascuna, per un’illuminazione d’impatto.
Progettata per resistere, realizzata per emozionare
La resistenza di Marina è garantita dal grado di protezione IP67, che protegge cavi e connessioni da pioggia, polvere e agenti atmosferici.
I paralumi infrangibili e i materiali selezionati assicurano la massima durabilità senza rinunciare all'eleganza, rendendo Marina ideale per installazioni permanenti e per eventi outdoor.
L’intero sistema è progettato per un’installazione rapida e sicura, grazie ai due anelli di fissaggio alle estremità e all’alimentatore con spina Schuko IP55, che ne consente un utilizzo immediato anche in ambienti esterni esposti.
Versatilità che si adatta a ogni esigenza
Perfetta per l'uso residenziale come per quello contract, Marina può essere personalizzata tramite il servizio "Illuminami", che offre consulenze su misura per realizzare progetti unici: dalla cena intima tra amici fino alla grande installazione scenografica per spazi commerciali e strutture ricettive.
Oltre alle versioni standard lineari, sono disponibili configurazioni a reticolo, rese possibili grazie a giunzioni a T, per creare trame luminose che avvolgono e valorizzano ogni ambiente, offrendo illuminazioni diffuse a 360°.
|