comunicazione Fantini Cosmi
Kit antigelo 10C
Sta arrivando il freddo, ma con i cavi scaldanti si possono proteggere dal gelo tubazioni, rubinetti e vasi.
Durante i mesi invernali, quando la temperatura si avvicina allo zero, spesso l’isolamento delle tubazioni non è sufficiente per evitare il congelamento dei fluidi.
Fantini Cosmi ha la soluzione giusta: i cavi scaldanti, infatti, intervengono automaticamente riscaldando le tubazioni e prevenendo le rotture.
La protezione dal gelo
K10C garantisce un’ottima protezione dal freddo invernale ed evita i possibili danni causati dalle basse temperature su tubazioni, valvole, rubinetti,contatori dell’acqua, abbeveratoi, vasi e piccoli serbatoi.
Disponibile in diverse metrature, è costituito da un cavo scaldante a potenza costante da 10 W/m completo di termostato a contatto e dicavo d’alimentazione con spina Shuko. L’installazione è semplice, sicura e veloce, grazie alla presa elettrica e al termostato.
K10C ha una potenza di soli 10W/m, che garantisce un notevole risparmio energetico, e il termostato,si attiva solo quando la temperatura esterna siabbassa sotto ai 5°C.
I cavi scaldanti sono la soluzione ideale per tantissimi impieghi, dai pluviali agli impianti di nebulizzazione, irrigazione e antincendio.
Risultano particolarmente efficaci anche nella protezione di tetti, rampe stradali, parcheggi e marciapiedi.
|