comunicazione SIDE
SIDE S.p.A. di Lissone, produttore italiano di apparecchi di illuminazione presenta un importante ampliamento nella gamma della famiglia Bend.
La famiglia dei proiettori Bend nati per il retail e non solo, prodotti ed assemblati, come tutti i prodotti SIDE, completamente in Italia nella location di Lissone, adesso si arricchisce di un modello che combina le prestazioni dell’ormai conosciutissimo Bend XS con la versatilità di un proiettore incassato estraibile ed orientabile.
Disponibile con una potenza di 27 W e un flusso di oltre 3500 Lm, un’estetica pulita e curata, realizzato in pressofusione d’alluminio per una gestione ottimizzata delle temperature garanzia di una durata nel tempo eccezionale, permette di integrarlo nei progetti dei vostri spazi espositivi per realizzare configurazioni adattabili e modificabili a seconda delle esigenze del singolo momento.
Disponibile nei colori nero bianco e grigio con fasci da 25 e 40 gradi.
|