comunicazione GE LIghting
Pannello Edgelit GE Lighting
GE Lighting ha lanciato in Italia, a settembre 2017, la sua nuovissima serie di apparecchi a LED «The fundamental fixtures» composta da un portafoglio di best-seller LED ridisegnato dalla società.
Questa gamma combina innovazione, qualità e convenienza, mantenendo il posizionamento della General Electric, soprattutto sul mercato dell'illuminazione. Iniziamo con il pannello LED Edgelit, una categoria di prodotti che non presentiamo più, ma che GE ha reso diversa. Sicuramente ci si chiede "Come?"! Il pannello Edgelit offre 3600 lumen per 3000K, 4000K e 6500K, UGR <19 o UGR21, fino a 120lm / W per 50.000 ore di durata L70, disponibile in 600x600mm o 1200x300mm, con eccezionali vantaggi:
Prima di tutto, questa è una soluzione extra-sottile di alta qualità, senza alcun sfarfallio, che offre all'utente un comfort visivo eliminando la possibilità di mal di testa causato dall'illuminazione di scarsa qualità, facendo così la differenza negli uffici e nel retail, tra le altre aree applicative. Senza IR o UV, Edgelit Panel può essere utilizzato anche in negozi, musei e mostre d'arte grazie alla sua compatibilità con oggetti fragili e fotosensibili.
Inoltre, General Electric ha curato anche la fase di installazione, proponendo un driver statico per un collegamento rapido dell'apparecchio e un collegamento a vite dell'alimentatore. Classificato in Classe II e A + per la sua efficienza energetica, questo nuovo pannello LED rispetta l'ambiente, soprattutto grazie alla sua durata.
GE Lighting, azienda leader nel settore da più di 125 anni, ha messo a disposizione tutte le sue conoscenze sull'illuminazione in questa nuova gamma di apparecchi a LED, rendendo omaggio al suo fondatore Thomas Edison.
|