comunicazione Simon Urmet
Funzionalità e design in un unico supporto
4 soluzioni estetiche e tutte le funzioni per la gestione di energia, comfort e sicurezza. Per interpretare i diversi stili abitativi, Simon Urmet progetta per le proprie placche l’innovativo sistema modulare con supporto unico.
Da più di 10 anni, Simon Urmet intercetta le nuove tendenze del mercato e le trasforma in un sistema aperto, capace di interpretare stili abitativi differenti. E lo fa progettando soluzioni versatili, capaci di soddisfare al contempo le esigenze di installatori e clienti finali.
Con le placche per interruttori della serie civile Nea di Simon Urmet, ogni cliente può definire lo stile dei propri punti luce: dal vetro al tecnopolimero, con placche touch o tradizionali e con un’infinità di combinazioni di colori e materiali. Cambiare è un’idea semplice grazie al supporto unico trasparente: il cuore pulsante di un sistema di soluzioni che rendono Nea una serie civile aperta e flessibile. Le placche di Simon Urmet possono, infatti, essere personalizzate scegliendo la linea e la combinazione cromatica: Nea Expì Touch (l’evoluzione di gamma che propone soluzioni eleganti e raffinate con comandi touch), Nea Expì (la linea essenziale, dinamica e contemporanea in vetro, alluminio e metallo), Nea Flexa (la linea che offre varianti in tecnopolimero, abbinabili in spazi classici e moderni) e Nea Kàdra (la linea in versione monocromo e policromo, che unisce tradizione e innovazione). Il supporto unico di Simon Urmet è inoltre semplicissimo da montare, grazie all’inserimento frontale dei moduli funzione. |