comunicazione SIMON URMET
Nea Expì Touch: raffinata nel design, evoluta nella tecnologia
L’innovativa linea di comandi Nea Expì Touch firmata Simon Urmet è l’evoluzione di gamma che eleva il design democratico e rivoluziona gli ambienti, trasformando il punto luce in complemento d’arredo.
Nea Expì Touch è la serie di comandi con tecnologia touch di Simon Urmet che estende le capacità stilistiche di Nea Expì e offre funzionalità avanzate. La placca in vetro, spessa soli 8 mm e disponibile nelle versioni Nero Lava e Bianco Neve, conferisce grande pregio al punto luce valorizzando l’intero allestimento. I comandi a LED con retroilluminazione blu attivabili a sfioramento sono facili da individuare, discreti e intuitivi nell’uso. La cornice cromata esterna sostiene la placca e impreziosisce il design raffinato, esaltandone la linearità e la luminosa semplicità. Flessibilità installativa, design essenziale e garanzia di marca fanno di Nea Expì Touch il complemento d’arredo perfetto per l’edilizia residenziale di lusso, hotel e resort.
Grazie alla flessibilità dei comandi, è possibile abbinare le placche ai moduli funzionali (Nea Expì Touch è disponibile nelle versioni a 3, 4 e 6 moduli) in assoluta libertà.
Installare le placche con tecnologia touch di Simon Urmet è semplicissimo grazie all’inserimento e disinserimento frontale dei comandi elettronici a sfioramento. Attraverso gli appositi dip-switch è, invece, possibile regolare con precisione la sensibilità del dispositivo.
Perfetto connubio tra idea e materia, ingegno e tecnica, desiderio e forma, Nea Expì Touch è la soluzione di comando che conferisce pregio agli ambienti e offre un’esperienza d’uso evoluta.
|