comunicazione ORBIS
ORBIS ENERGY: KIT Strutture di sostegno per IMPIANTI FOTOVOLTAICI
ORBIS Azienda leader nella realizzazione di strutture in alluminio per il sostegno dei moduli fotovoltaici, propone una serie di pratici KIT per il sostegno di 4 o 6 pannelli (1 KW o 1,5 KW) nei diversi ambiti applicativi, completi di tutti particolari e studiati per essere facilmente assemblati.
La soluzione migliore per un approccio “easy” al Fotovoltaico, sette modelli di “KIT struttura” pronti per essere installati, senza dovere aggiungere altri elementi al di fuori dei pannelli e dell’inverter.
Ideali per essere utilizzati in ambito residenziale, per impianti con potenze da 1 a 6 KW e anche oltre, grazie alla modularità di composizione che consente di installare da uno a più KIT fino al raggiungimento della potenza desiderata.
Sette soluzioni diversificate di struttura in relazione al tipo di tetto/copertura sul quale andranno montate:
· KIT FST-R3141 Kit per 4 moduli (1 kW) in verticale su tetto con tegole
· KIT FST-R3141 DC per 4 moduli (1 kW) in verticale su tetto con coppi
· KIT FST-R31411.5 per 6 moduli (1,5 kW) in verticale su tetto con tegole
· KIT FST-R31411.5 DC per 6 moduli (1,5 kW) in verticale su tetto con coppi
· KIT FTR-3141 per 4 moduli (1 kW) in verticale su tetto piano
· KIT FGR-3141 per 4 moduli (1 kW) in verticale su copertura in lamiera grecata
· KIT FSL-3141 per 4 moduli (1 kW) in verticale su copertura in lamiera aggraffata
All’interno di ogni KIT, a seconda del modello, troviamo gli elementi di appoggio che possono essere delle staffe in acciaio o triangoli in alluminio, i profili in alluminio con i relativi giunti, i morsetti centrali e terminali per il fissaggio dei moduli e tutta la bulloneria/viteria necessaria. Le regolazioni disponibili sui vari elementi e gli adattatori presenti nella confezione, completano la quasi universalità di utilizzo di questi KIT con la maggior parte delle tipologie di coperture e di moduli fotovoltaici presenti in commercio.
Per ridurre i tempi e facilitare le operazioni di assemblaggio, ogni singolo pezzo, inserito nell’imballo, è identificato e richiamato all’interno del foglio di istruzioni, appositamente studiato per guidare l’installatore “passo dopo passo” al montaggio completo della struttura.
Niente più sfridi di materiale, tutto è già inserito a misura, in un comodo imballo rinforzato, dalle dimensioni contenute, che lo rendono facile da trasportare e da movimentare in cantiere.
ORBIS, inoltre, mette a disposizione un Servizio di Assistenza Tecnica, per tutti coloro che desiderano avere informazioni dettagliate sui prodotti/materiali e la loro applicabilità nei diversi contesti.
|