comunicazione TECHNO
L'AZIENDA LAVORA H24. TURNO DI NOTTE SOLO CON I ROBOT.
UN PREMIO SPECIALE. La missione di Techno è quella di contribuire allo sviluppo dei propri partner offrendo soluzioni innovative e di elevata qualità nel settore della connessione elettrica con un elevato grado di protezione da acqua e polvere (IP66/IP68/IP69K). Con diversi ingredienti: l'affidabilità, la velocità di sviluppo dei prodotti, la flessibilità operativa e commerciale, l'elevata qualità del prodotto e l'efficienza dei processi produttivi e commerciali.
LA RICERCA E' UNA COSA SERIA. Lo scorso Dicembre la Techno riceve il premio "FEDELTA' ALLE ECCELLENZE" conferito da Confartigianato Impresa Como alle principali aziende del tessuto Comasco che hanno realizzato progetti di "Impresa 4.0" nel processo produttivo e gestionale. La ricerca in Techno è una cosa seria, serissima. Vi si investe oltre il 10% del fatturato. E si vendono i prodotti in più di 60 Paesi, fornendo competenza e consulenza su soluzioni di connessione elettrica, sulla ricerca di materie prime performanti per realizzare prodotti innovativi e intelligenti. «Di impresa 4.0 si sente parlare da un paio d'anni - osserva Luca Galli (Diretto Marketing e Commerciale, co-titolare) - ma noi abbiamo affrontato i primi investimenti in questa direzione dieci anni fa. Il reparto di produzione oggi funziona nell'arco delle ventiquattr'ore, con un aspetto molto interessante e legato a questo tema. Il terzo turno è infatti robotizzato, senza presenza umana in azienda».
VALORIZZIAMO L'ITALIA. La famiglia Galli ha sempre avuto un imperativo: quello di mantenere il 100% del ciclo produttivo a Guanzate (dall'ingegnerizzazione dei prodotti, alla costruzione degli stampi, fino allo stampaggio stesso). Questo è un requisito per avere elevata qualità, estrema specializzazione e una flessibilità che permette di rispondere ad ogni esigenza di mercato.
|