comunicazione BFT
3 Motivi per Scegliere Prodotti Bft con Tecnologia 24 V
Ideare soluzioni tecnologiche innovative per offrire strumenti professionali agli installatori e maggiore indipendenza all'utente finale. Questa è la missione di Bft, azienda leader nel settore dell'Home, Building e Access Automation.
Tra le tecnologie esclusive che garantiscono precisione, sicurezza e affidabilità ai prodotti Bft, si distingue la tecnologia 24V.
Quali sono i suoi vantaggi? Di seguito i punti principali.
1. Regolazione del rallentamento in apertura e chiusura Utilizzata sui motori e operatori per cancelli scorrevoli, basculanti e battenti, la tecnologia 24V garantisce una puntuale regolazione del rallentamento in apertura e chiusura del cancello. Dotata di un sistema intelligente di gestione della coppia, questa tecnologia consente di adattare in maniera dinamica la forza richiesta per effettuare la manovra.
Grazie al sistema D-Track, i dispositivi Bft forniscono costantemente al motore la coppia ottimale, registrando le più piccole variazioni di forza del cancello o della porta dovute per esempio a differenze di temperatura o ad usura. Il sistema Bft garantisce quindi la massima sicurezza dell'impianto e il suo perfetto funzionamento, indipendentemente dalle condizioni climatiche, dalla temperatura o dal grado di usura meccanica.
2. Rilevamento degli ostacoli e sicurezza La tecnologia 24V, inoltre, è in grado di tutelare la sicurezza di persone e cose grazie al rilevamento degli ostacoli: in caso di presenza di ostacoli, infatti, assicura l'arresto e l'inversione della corsa del cancello.
Questo rende più semplice anche il lavoro dell'installatore, facilitato nella predisposizione delle certificazioni previste dalla legge.
3. Due soluzioni per il sistema di alimentazione Un aspetto importante che caratterizza i prodotti Bft con tecnologia 24V sono le due soluzioni per il sistema di alimentazione degli operatori per cancelli.
La prima soluzione riguarda un kit batterie ausiliario che garantisce almeno una manovra d'emergenza in caso di assenza di tensione. La seconda soluzione riguarda Ecosol, un kit di alimentazione ad energia solare adatto a tutte le installazioni in bassa tensione 24V. Ecosol non è solo una tecnologia attenta all'ambiente, ma anche una soluzione pratica per porte e cancelli difficilmente raggiungibili dalla rete elettrica.
La tecnologia 24V rende efficienti e affidabili molti prodotti Bft. Un esempio è la gamma di operatori per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg di peso Deimos Ultra BT A, la gamma di pistoni elettromeccanici ad uso residenziale Phobos BT A o la gamma di pistoni oleodinamici ad uso molto intensivo Giuno Ultra BT A.
Per maggiori informazioni sulla tecnologia 24V e i prodotti Bft, visita il sito web:
|