comunicazione CABUR
La SmartPrint di Cabur diventa Plug&Print
Da oggi la SmartPrint di Cabur è ancora più smart grazie all'integrazione del sistema Plug&Print.
La tecnologia Plug&Print semplifica l'installazione della stampante a trasferimento termico e del software MarKing Pro XT sui sistemi WINDOWS, da WIN7 fino a WIN10, rendendo l'operazione rapida e veloce. In pochissimi secondi e con semplici passaggi, la SmartPrint sarà pronta all'uso.
Le nuove funzioni Multi-Pagina permettono di mandare in stampa più lavori gestendo la coda di stampa direttamente dai tasti fisici della macchina senza dover avere il PC nelle vicinanze, per un utilizzo più facile e pratico o per gli utenti che scelgono di collegare la stampante ad un printer-server.
SmartPrint è il sistema completo per la siglatura elettrotecnica che permette l'identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell'esterno quadro. La gamma di consumabili offerti compatibili con la stampante si compone di materiali plastici, vinilici e adesivi studiati per l'uso duraturo in ambienti industriali. Ultimamente l'offerta si è arricchita con nuovi prodotti come le strisce per la siglatura delle morsettiere della serie TMM, le targhe trasparenti autoprotette della serie TAME, la siglatura di I/O Siemens con la serie SIM e le targhe con adesivo ad impronta di sicurezza della serie SAT.
Scopri di più: visita il nostro sito www.cabur.it e scarica il catalogo.
Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 67 anni sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l'industria elettrotecnica ed elettronica rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d'impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell'azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti elettronici e per l'installazione, sistemi di siglatura industriale e innovative soluzioni per impianti fotovoltaici.
|