comunicazione SIMON URMET
Funzionalità e design in un unico supporto
4 soluzioni estetiche e tutte le funzioni per la gestione di energia, comfort e sicurezza. Per interpretare i diversi stili abitativi, Simon Urmet progetta per le proprie placche l'innovativo sistema modulare con supporto unico.
Da più di 10 anni, Simon Urmet intercetta le nuove tendenze del mercato e le trasforma in un sistema aperto, capace di interpretare stili abitativi differenti. Lo fa progettando soluzioni versatili, capaci di soddisfare al contempo le esigenze di installatori e di clienti finali. Con le placche della serie civile Nea di Simon Urmet, ogni cliente può definire lo stile dei propri punti luce: dal vetro al tecnopolimero, dalle placche touch alle placche in alluminio, con un'infinità di combinazioni di colori. Cambiare è un'idea semplice grazie al supporto unico trasparente: il cuore pulsante di un sistema di soluzioni che rendono Nea una serie civile aperta e flessibile. Le placche di Simon Urmet possono essere scelte in totale libertà, senza nessun vincolo di materiale o colore a seconda delle proprie esigenze: Nea Expì Touch - l'evoluzione di gamma, soluzioni eleganti e raffinate con comandi touch, Nea Expì - dinamica e contemporanea in vetro, alluminio e metallo, Nea Flexa - in tecnopolimero, essenziale nelle linee, Nea Kàdra - unica nel design, firmata dall'Architetto Antonio Citterio, pensata per un pubblico fuori dagli schemi.
Comandi e funzioni sono disponibili in cinque finiture. Tre lucide: Acciaio Scuro, Alluminio, Bianco Ghiaccio. Due satinate: Antracite e Bianco
|