comunicazione OPPLE
AreaFlood di Opple Lighting per illuminare i campi sportivi con un'elevata qualità della luce e un importante risparmio energetico
AreaFlood di Opple Lighting è una gamma di apparecchi per l'illuminazione di campi sportivi (campi da calcio, campi da tennis, campi da golf, piscine etc..), conforme agli standard Europei (EN 12193), caratterizzata dal design modulare per garantire la massima flessibilità, dall'elevata efficienza (risparmio fino al 60% rispetto alle soluzioni di illuminazione convenzionale) e dalla qualità della luce. Garantisce un flusso luminoso nominale effettivo fino a 80000lm con temperature di colore 5700k. Una luce di alta qualità, stabile, senza sfarfallii, con avvio istantaneo con il 100% della luce all'accensione. La classificazione IP66 e IK08 permette di applicarlo anche in aree costiere. Disponibili versioni con diversi angoli del fascio luminoso è dotato di regolazione dimmer da 1-10V per un'ulteriore risparmio energetico. L'apparecchio è realizzato con materiali di qualità (corpo in alluminio pressofuso e ottica in policarbonato) e ottiche estremamente performanti che garantiscono una durata di vita fino a 70mila ore.
L'apparecchio è dotato di connettore IP66 che rende l'installazione facile e veloce. Sono disponibili accessori per creare configurazioni da 2 e 4 moduli. Tutti i modelli sono coperti da una garanzia di 5 anni.
Per avere maggiori informazioni sulla gamma LED AreaFlood visita il nostro sito
|