- seleziona area - Agenzie di rappresentanza Auguri Brevi Case History Cataloghi, Corsi, Webinar Eventi In fiera I reportage di MT Le interviste di MT Notizie Aziendali Novità in video Novità Prodotto Persone Promozioni Prossimamente Utilizzo Prodotti Varie Web, App, Social, Sponsor Utilizzo dei Prodotti Novità New Entry pagina precedente
11 Luglio 2019Zamet, ZC per il bordo macchina
comunicazione ZAMET La grande novità tutta italiana è il MINICANALE, la quale mette a disposizione dei costruttori di macchine utensili, degli installatori elettrici e di tutti coloro che sulle macchine, sui transfer, sui forni industriali, ecc. richiedono la versatilità, l'ispezionabilità ed il facile trasporto in sicurezza della distribuzione dei cavi elettrici, idraulici, pneumatici, ecc.
Si tratta di un prodotto innovativo, appositamente progettato e realizzato, ricchissimo di soluzioni tecniche per assemblamenti con elementi componibili, al fine di creare sia percorsi lineari che tortuosi soprattutto dove gli spazi sono ridottissimi; infatti le dimensioni mm. 25/30/40 consentono la realizzazione di impianti in situazioni difficili, garantendo sempre sia l'ispezionabilità, grazie al coperchio a scatto che la rapidità del montaggio utilizzando l'apposito giunto tra curve "ad innesto".
Realizzato con trattamento zincato sendzimir ma, su richiesta, è possibile fornirlo anche verniciato ed acciaio inox.
Per saperne di pił su ZAMET