comunicazione VEMER
MEMO BT È L’INTERRUTTORE ORARIO BLUETOOTH
NATO PER OTTIMIZZARE IL LAVORO DELL’INSTALLATORE.
Vemer ha pensato all’installatore, alla sua quotidianità, alle possibili problematiche che ogni giorno incontra nell’applicazione del proprio mestiere e, con l’obiettivo di ottimizzare l’operato in termini di tempistiche e qualità, ha creato il nuovo temporizzatore Memo BT.
A seconda dell’esigenza di utilizzo, Memo BT può essere programmato SIA COME INTERRUTTORE ORARIO SIA COME ASTRONOMICO. Si sa, il temporizzatore è la soluzione adatta per la gestione dei carichi elettrici che necessitano di un tempo specifico di accensione e spegnimento. Parliamo ad esempio dell’illuminazione delle strade o delle insegne; dell’attivazione di campanelle, impianti, pompe o fontane; per gestire l’illuminazione in edifici pubblici o nei giardini e per molte altre applicazioni.
QUALI SONO I VALORI AGGIUNTI CHE LO RENDONO SPECIALE?
Da un lato la TECNOLOGIA BLUETOOTH di cui è dotato, dall’altra la APP dedicata che permette all’installatore di creare la programmazione dello strumento in maniera agevole e semplificata.
IN TERMINI PRATICI, QUALI SONO I VANTAGGI PER L’INSTALLATORE?
Il vantaggio principale è che la APP, unitamente alla tecnologia Bluetooth, lo rende FACILE E VELOCE DA PROGRAMMARE.
La APP è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android e consente la gestione completa del memo BT, senza bisogno della connettività dati, in modo sicuro grazie agli standard della comunicazione bluetooth e alla protezione dei dati tramite password.
Bastano pochi agevoli passaggi per:
- Creare i programmi direttamente sullo smartphone per poi trasferirli su uno o più memo BT;
- Agire su un memo virtuale, per creare i programmi senza avere a disposizione un memo BT. La programmazione e le impostazioni del memo virtuale possono essere salvate nella app e trasferite successivamente sui memo BT
- Acquisire i programmi di un memo BT e copiarli su un altro memo BT (funzione copia/incolla)
- Gestire le uscite relè e modificare i parametri di funzionamento del memo BT
- Acquisire le impostazioni necessarie al corretto funzionamento del memo BT (come ad esempio data, ora, posizione di installazione,…) in modo automatico direttamente dalle impostazioni dello smartphone
Il tempo è prezioso e Memo BT senza dubbio consente all’installatore un cospicuo risparmio di tempo!
Memo BT è disponibile in due versioni: ad 1 canale MEMO BT1 e a 2 canali Memo BT2
VE767600 Memo BT1 – 1 relè- 2 moduli DIN
VE767700 Memo BT2 – 2 relè – 2 moduli DIN
|