comunicazione FANDIS
Lampada a LED per quadri elettrici di Fandis
Alta qualità e massima praticità a basso consumo energetico
Fandis S.p.A., per consentire una buona illuminazione durante la fase di manutenzione di un quadro elettrico e garantire quella nitidezza visiva ottimale per svolgere lavori di ispezione, ha sviluppato una serie di lampade a LED a basso consumo energetico (serie FLL).
Con i suoi 40 LED incorporati, la lampada serie FLL offre un'elevata capacità illuminante all'interno dei quadri elettrici e, con il suo design snello, si dimostra ideale per applicazioni in spazi ridotti, che richiedono una maggiore versatilità di installazione oltre alla garanzia di un funzionamento sicuro.
Le lampade FLL si montano facilmente con fissaggio standard a vite o, in via opzionale, con attacco magnetico per un più agevole posizionamento su superfici metalliche, ma il vero vantaggio è l'orientabilità del corpo lampada che può essere ruotato in differenti posizioni, con un'escursione massima di 40° per lato, al fine di meglio distribuire il flusso luminoso in funzione della situazione d'uso. L'operatore può così avere maggiore chiarezza visiva in zone più difficili da raggiungere.
L'accensione e spegnimento della lampada può avvenire con interruttore ON/OFF integrato o tramite sensore di movimento a infrarossi che aumenta la comodità d'uso risparmiando ulteriormente elettricità, poiché la luce non rimane accesa più di quanto veramente necessario.
Tutta la serie adotta una connessione ad innesto rapido tipo Wieland o cage clamp, con la possibilità di collegare a catena fino a 10 unità.
Grazie ad un'alimentazione in bassa tensione (12/24/48 Vc.c.) o multi tensione (115-230 Vc.a.), l'intera gamma di lampade FLL è adatta a diversi settori applicativi in tutto il mondo e può essere impiegata nei quadri o armadi elettrici in Europa, Asia o Stati Uniti, avendo anche le opportune omologazioni.
http://blogfandis.it/ |